Specialità di frutta

Succhi di frutta e confetture dal gusto unico.

Materie Prime Selezionale

La frutta che utilizziamo per le nostre preparazioni proviene da coltivazioni delle Marche, la nostra terra, con la sola eccezione di alcuni agrumi che arrivano da piccole aziende agricole della Sicilia, in particolare il mandarino Ciaculli, presidio Slow Food conosciuto in tutto il mondo.

Produzione Artigianale

L’attenta ricerca dei fornitori ci ha portato a scoprire realtà d’eccellenza, dedite alla coltivazione sostenibile e al recupero di antiche varietà autoctone, come l’arancio biondo del Piceno, da cui otteniamo una marmellata dal sapore unico.

I SUCCHI

SAPORI FRESCHI, NOTE ACIDULE,
PROFUMI FLOREALI

I nostri succhi senza zucchero aggiunto e i nettari, addizionati con zucchero e acqua, nascono dall’unione di frutta e spezie. Polpe dense e cremose incontrano sapori freschi, note acidule, profumi floreali: ideali per la colazione o per una carica di energia durante la giornata, i succhi Pierre sono ottimi anche per preparare cocktail e aperitivi. A rendere tutto ancora più prezioso ci sono le etichette e le bottiglie dal design elegante e colorato che raccontano la qualità e la cura che mettiamo in ogni creazione.

MARMELLATE E CONFETTURE

ABBINAMENTI ORIGINALI

Anche le nostre confetture, senza coloranti né conservanti, propongono abbinamenti originali: le note dolci della frutta incontrano il profumo intenso degli agrumi, il gusto neutro dei pomodori verdi si arricchisce degli aromi della vaniglia e del rum, le pesche accolgono la fragranza inconfondibile delle mandorle o dell’anice, le albicocche sposano lo zenzero, il sapore denso delle prugne si ammorbidisce grazie alla delicatezza dei fiori di malva. Anche le cipolle rosse di Suasa diventano protagoniste di una confettura agrodolce, perfetta per accompagnare i formaggi stagionati.